Non è semplice trovare delle cartomanti che siano delle vere professioniste nel proprio campo: quella delle carte è infatti un’arte che ben pochi hanno, una capacità insolita che va utilizzata al meglio.
Nel consultare le carte devi sempre essere sereno e tranquillo, solo in questo modo potrai capire realmente ciò che ogni carta simboleggia e fare tua la spiegazione che ti viene data.
Ci sono molti modi per leggere le carte in amore; i Tarocchi dell’amore sono quelli che però ottengono un maggiore riscontro.
Il mazzo delle Sibille è quello che più di ogni altro incuriosisce i novizi di quest’arte divinatoria, ma non bisogna sottovalutare il potere delle carte napoletane e del Baraja. Una regola fondamentale che devi sempre tenere a mente è quella di non abusare mai della cartomanzia: bisogna interrogare la cartomante moderatamente.
Il significato delle carte dell’amore
Leggere i tarocchi non è semplice, solo i cartomanti esperti ci riescono, anche tu però puoi avere contezza delle carte che ti vengono proposte dal destino, possono essere divise in cinque grandi categorie:
- le carte che esprimono la sincerità,
- quelle che ti parlano della sua dedizione
- le carte che esprimono il rapporto che vuole lui,
- quelle che chiariscono le sue intenzioni e
- quelle che indicano cosa vuole in una storia.
Le cartomanti serie e professioniste in amore, interpretano in modo realistico ciò che il destino ha in serbo per te.
La carta del dono è benevola nei tuoi confronti ti preannuncia infatti che arriverà una bella sorpresa.
Quella del militare rovesciato, invece, deve essere interpretata come immaturità e furbizia dell’uomo cui stai pensando, che in realtà agisce alle tue spalle.
A sua volta la carta della malinconia ti predice che qualcosa di brutto accadrà ma in futuro ancora lontano ma, nonostante questo subito dopo gli eventi sfavorevoli finiranno.
La professionalità di una vera cartomante
Un consulto con le Sibille dell’amore o le carte della zingara può essere chiaro e semplice, basta che tu sia sincero con te stesso nel porre la domanda di cui vorresti ottenere la risposta.
L’oracolo divino infatti sà cosa il destino ha in serbo per te e manderà la carta che meglio si adatta al tuo problema, di coppia, nella vita sentimentale o per aiutarti nella ricerca dell’amore.
L’immagine di un bambino potrebbe preannunciare una vicina gravidanza oppure l’inizio di una storia d’amore, appena iniziata ma già destinata a durare in eterno.
La carta della fortuna preannuncia buon auspicio non solo in amore ma anche nel gioco, potrebbe infatti darti il destro per intraprendere delle decisioni che tenevi ferme già da un po’.
La carta della vecchia rovesciata ti preannuncia un vecchio ritorno, può essere un ex, che casualmente rientra nella tua vita, una situazione del passato che finalmente può essere chiusa in modo definitivo.
Accettare il responso delle sibille è importante, basta adattarlo alla tua realtà così da farlo tuo, mai negare la verità delle carte.